Settimana del Cervello: Call For Ideas

La Settimana del cervello si avvicina!

É con piacere che vi presento la brochure ufficiale della Settimana del Cervello promossa in Italia da Hafricah.NET, portale di divulgazione neuroscientifica.

Hafricah.NET da oltre dieci anni fa da anello di congiunzione tra il mondo accademico e il pubblico generale per divulgare i più recenti studi del settore. Quest’anno in particolare ha voluto abbracciare un’iniziativa di portata mondiale, la Settimana del Cervello,  per continuare a sollecitare la consapevolezza nei confronti della ricerca sul cervello e trasmettere conoscenze accessibili a tutti.

In quanto partner ufficiali della Dana Foundation noi di Hafricah.NET siamo felici di estendere l’invito a tutti i colleghi e i professionisti che lavorano quotidianamente nell’ambito delle neuroscienze e della neuropsicologia, ma anche a tutti quei cultori della materia che hanno voglia di mettere in campo le loro competenze per portare avanti la mission nei rispettivi contesti.

Saremmo onorati di averti al nostro fianco durante questa ambiziosa campagna!

Inviaci la tua idea, anche se è solo una bozza, ti aiuteremo a svilupparla.

Cerchiamo partner che abbiano voglia di raccontare cosa accadrà in giro per lo stivale dal 13 al 19 marzo e sponsor che ci aiutino a realizzare dei piccoli gadget da distribuire a organizzatori e partecipanti.


Per chi vuole organizzare un evento

Forse non lo sai, ma puoi essere parte attiva anche scrivendo un articolo per il nostro portale, realizzando un video, proponendo delle attività nuove in contesti già strutturati, facendo degli incontri informali in cui discutere un tema. Non c’è limite di argomenti o modalità, puoi parlare di quello che più ti sta a cuore in modo originale e innovativo sfruttando tutti i canali di cui disponi. Noi saremo al tuo fianco prima, durante e dopo la manifestazione, sponsorizzando la tua iniziativa e aiutandoti a realizzarla.

Per chi vuole darci una mano

La Settimana del Cervello è una manifestazione autofinanziata ma se sei un’azienda o una istituzione puoi contribuire alla causa sovvenzionando la pubblicità della campagna o fornendoci il materiale da distribuire durante la manifestazione.

 


Scarica la brochure dell’iniziativa.

Hai altre domande? Leggi le nostre FAQ.

Se vuoi partecipare o aiutarci, scrivici!

 

« »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *