“Ultimamente sono più sbadata del solito”
“Ma perché dimentico sempre dove metto le cose?”
“Ho questa parola sulla punta della lingua… non ricordo… come si chiama?”
Ti capita mai di avere piccoli vuoti di memoria? Quella sensazione di avere la parola sulla punta della lingua ma non riuscire proprio a ricordarla? Ultimamente di sembra di essere un po’ più sbadato del solito?
Non preoccuparti prima del dovuto ma ascolta i segni che il tuo cervello di manda!
Il cervello è il nostro organo più importante e il suo stato di salute e funzionamento è fondamentale per il nostro benessere quotidiano. Dovremmo tutti imparare ad averne cura proprio come curiamo il nostro corpo con il fare una dieta equilibrata e l’andare in palestra.
In Italia la Demenza colpisce un numero sempre crescente di persone e l’età media è sempre più bassa, una valutazione precoce e alcuni accorgimenti possono aiutare molto e prevenire questa grave condizione.
In occasione della settimana del cervello e in collaborazione con il centro Seconda Navigazione vi diamo la possibilità di usufruire di un incontro gratuito individuale che include:
Il nostro obiettivo è promuovere il benessere e la salute della persona ed intervenire prima ancora che diventi un paziente. Per far questo sono fondamentali due aspetti cruciali: la prevenzione e l’informazione.
Non aspettare che sia troppo tardi! Controlla periodicamente il tuo stato cognitivo!
Per prenotazioni e informazioni: Dott. Salvatore Ciro Conte (Psicologo esperto in Neuropsicologia) Tel: 3491002990 E-Mail: dr.salvatoreconte@gmail.com
Via di Sant'Anna 16, 00186
Roma, Roma
Italia
Caricamento prodotti...