Neuromanagement. Una diretta social sulle Neuroscienze che migliorano il business

Le Neuroscienze ci hanno svelato in che modo migliorare alcuni aspetti, dinamiche e meccanismi che hanno un enorme impatto sul miglioramento personale e aziendale.

E’ infatti possibile distinguere il buon senso, comune ma non sempre corretto, dalle strategie scientifiche che dimostrano la validità di interventi volti al miglioramento del benessere psicologico, emotivo e cognitivo dei propri collaboratori per costruire un contesto organizzativo che dia loro modo di dare il meglio di sé.

L’evento live a carattere divulgativo si rivolge a chi è interessato all’utilizzo di strategie e strumenti neuroscientifici per la gestione del personale e delle performance individuali e aziendali.

Vedi la diretta Facebook per scoprire come gestire i collaboratori in modo positivo con le leve della Neuroleadership.

Guest star è Eleonora Saladino, Psicologa Positiva, Autrice de Il DNA delle vendite. Eleonora è economista, specializzata in neuromanagement, docente di Negoziazione e Tecniche di vendita e Neuroselling. Da libera professionista, progetta ed eroga percorsi formativi di sviluppo personale e organizzativo mediante percorsi in aula, outdoor e Business and Executive Coaching. Cultore della materia nelle facoltà di Economia e Psicologia dell’Università Cattolica di Milano, collabora come ricercatore associato in ambito organizzativo per l’utilizzo della realtà virtuale con la Psicologia Aumentata per l’empowerment e l’engagement.

Se non volete perdere l’occasione di conoscerla, ci vediamo il 18 alle 18 in diretta sui social 😎

Per Settimana del Cervello ci saranno Donatella Ruggeri, founder della campagna italiana, Claudia di Cresce e Juliana Tamburini, mebri del Comitato Scientifico.

Vi aspettiamo!
PS: Rimanete aggiornati sull’evento Facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reset Password

Crea un account

Login